I migliori modelli di serrature per porte blindate

In commercio esisto una grande varietà di serrature per porte blindate ma, ognuna di essa, differisce per caratteristiche, aspetto, forma e materiale.

Prima di acquistarne una è necessario informarsi su quali sono le più indicate in base alle proprie esigenze e gusti da un fabbro esperto in serrature.

Essendo, appunto, davvero tante, di seguito saranno riportati le migliori serrature per porte blindate tra cui scegliere in modo accurato e decisivo.

I MIGLIORI MODELLI DI SERRATURE PER PORTE BLINDATE IN COMMERCIO

I migliori modelli di serrature che si possono trovare sul mercato sono veramente tanti ma di seguito saranno elencati quelli più comprati dalle persone e che ne hanno parlato bene.

  • Yale serratura a leve per porte blindate a cilindro: l’azienda Yale è nata oltre cento anni fa ed è ormai specializzata per la loro progettazione e realizzazione di sistemi di sicurezza di chiusure per banche. Oltre a ciò, grazie alla loro ottima capacità, hanno deciso di iniziare ormai da tempo di produrre questa serratura a leve per porte blindate. Entrando più nel dettaglio, è fatta completamente di acciaio e ha un peso che si aggira intorno ai due chili e mezzo. La sua forma è rettangolare, il colore nel quale si presenta è il grigio e non necessita di nessun genere di batterie. La scatola nel quale viene contenuta la serratura contiene diversi componenti: il corpo del cilindro, due viti utili per fissare la slitta, una slitta porta cilindro ed, infine, una vite che serve per fissare il cilindro. Grazie al suo costo davvero ragionevole, alla sua resistenza e delicato design, tutte le persone che l’hanno acquistata si sono dette davvero soddisfatte.
  • Yale serratura ad ingranaggi per porte blindate a cilindro: questo genere di serratura ad ingranaggi, sempre realizzata dall’azienda americana che ha prodotto la precedente, è davvero resistente e a prova di tutto. È stata prodotta in lega di acciaio, la sua forma è del tutto rettangolare e il colore nel quale si presenta è il grigio. Il suo peso si aggira intorno ai due chili e settecento grammi e non necessita di pile per utilizzarla. La scatola dove è contenuta la serratura ha al suo interno: il corpo del cilindro, una vite necessaria per fissare il cilindro, una slitta porta cilindro e due viti che servono per fissare quest’ultima. Le persone che hanno deciso di affidarsi alla scelta di questo genere di serratura per porte blindate si sono detti da subito soddisfatti grazie alla forte resistenza del prodotto e all’ottimo rapporto qualità-prezzo.
  • Ckey, serratura orizzontale a cilindro per porte blindate: questo altro tipo di serratura può essere utilizzato, oltre che per porte blindate, anche per porte in acciaio, in legno e in plastica. È prodotta in metallo e plastica, ha un peso complessivo di ben sette chili e si presenta nel colore bianco. Ha una lunghezza pari a 850mm e non necessita di alcun tipo di batteria per funzionare. Cosa molto importante da sapere è che può essere aperta con la chiave sia dall’interno che dall’esterno ed è consigliata per porte a DIN, chia sia a destra, che a sinistra. La sua versione base ha al suo interno un cilindro profilato fissato che ben tre viti. Tutto colore che si sono fidati di questo prodotto comprandolo, si sono ritenuti molto soddisfatti grazie al design, al buon prezzo e alle sue ottime qualità.
  • Ckey, serratura a cilindro per porta blindata mod.800: questo genere di serratura è stata prodotta dalla stessa azienda della precedente tanto che, sia il design che il prezzo, sono molto simili tra loro. Entrando più nel dettaglio, è stata realizzata in metallo e plastica, ha un peso che si aggira sui sette chili ed il colore nel quale si presenta è il marrone. È assolutamente adatta per porte in legno, in metallo e in plastica. È predisposta per tutte quelle che hanno il sistema DIN con apertura sia a sinistra che a destra. Può essere utilizzata con la chiave sia dalla parte interna che dalla parte esterna. Per quanto riguarda la sua lunghezza è di 800 millimetri. Questo prodotto è stato acquistato da molte persone che ne hanno trovato tanti vantaggi positivi: il principale è la sua resistenza ad ogni tipo di situazione.
  • Mottura, serratura di sicurezza interasse per porte blindate: questo tipo di serratura è stato prodotto completamente in metallo ed ha una finitura zincata. Il colore nel quale si presenta è il color metallo e la sua forma è del tutto rettangolare. Il genere di chiusura che viene utilizzato è con la chiave. All’interno della sua scatola sono contenuti tre pezzi per montarla. Grazie alla resistenza, al prezzo davvero eccezionale, tutte le persone che l’hanno acquistata ne sono rimasti davvero soddisfatti. Cliccando su questo link potrete vedere il prodotto.
  • ATRA DIERRE serratura per porta blindata triplice a doppia mappa: questo tipo di serratura è realizzata totalmente in metallo. Il suo peso è di quasi due chili e mezzo, non necessita di pile per il suo utilizzo e la sua forma è del tutto rettangole. Il suo design è semplice, è davvero resistente e a prova di tutto grazie al materiale e al triplice bloccaggio. Può essere aperta soltanto mediante chiave. Le molte persone che hanno deciso di affidarsi ad essa è che l’hanno acquistata, si sono ritenuti soddisfatti e contenti grazie alle sue impeccabile caratteristiche e al prezzo davvero buono.
  • DIERRE serratura porta blindata cilindro europeo: questo tipo di serratura di sicurezza è stato realizzato in metallo, la sua forma è rettangolare e la sua entrata e con la chiave. Il suo peso si aggira intorno ai tre chili e il colore in cui appare è il metallizzato. Nella scatola del prodotto ci sono al suo interno ben sette pezzi utili per costruirla. La serratura è davvero sicura poiché è a tre mandate ed il materiale è davvero resistente. Grazie all’acquisto di tante persone, questo prodotto è stato totalmente consigliato, sia per il prezzo, sia per il design semplice, sia per la resistenza.